1. Home
  2. Legals
  3. Note Legali
Il presente sito web (con l'esclusione dei siti eventualmente collegati) è di proprietà della società Udinese Calcio S.p.a., con sede in Udine, via A. e A. Candolini n. 2, costituita secondo le disposizioni del diritto italiano.
 
Al sito è possibile accedere da diverse nazioni in tutto il mondo. Poiché ognuna di queste nazioni è regolata da leggi che possono differire da quelle italiane, le parti concordano che, per tutte le questioni derivanti o inerenti l'utilizzo del sito sarà applicata la legge sostanziale e processuale italiana, ed in particolare per le relative eventuali controversie sarà competente in via esclusiva il Foro di Udine, Italia. Utilizzando il presente sito l'utente accetta, senza condizioni o riserve, le condizioni generali d'uso qui riportate. Si ricorda che ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita da Udinese Calcio S.p.a. nelle opportune sedi giudiziarie, sia civili che penali.

Le pagine di questo sito internet sono protette dal diritto d'autore, in conformità alla L. 22 Aprile 1941 n. 633 ("Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio").

Ciò comporta che tutti i diritti di proprietà intellettuale, compreso il testo, le immagini, i suoni, il software e qualsiasi altro materiale contenuti all'interno del sito sono di proprietà Udinese Calcio S.p.a. o sono state incluse con il permesso del relativo proprietario. Il presente sito, infatti, può contenere link ad altri siti internet non appartenenti ad Udinese Calcio S.p.a. 

Con riferimento a questi siti si precisa che Udinese Calcio S.p.a. non è tenuta a controllarne il contenuto e non sarà ritenuta responsabile per eventuali danni derivati dall'utilizzo degli stessi. In particolare, il contenuto del presente sito è protetto contro duplicazioni, ulteriori traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso, anche con mezzi elettronici, in altri media al fine di sfruttarne i contenuti a scopo economico.

È consentito al navigatore Internet consultare questo sito e riprodurne estratti solo ed esclusivamente per fini informativi e purché sia sempre chiaramente intellegibile la titolarità del diritto di proprietà intellettuale sui contenuti.

I marchi riprodotti nel presente sito internet sono di proprietà esclusiva di Udinese Calcio S.p.a., registrati e protetti dalla Legge Marchi (R.D. 929/1942 e successive modifiche); i segni distintivi di soggetti terzi riprodotti nel sito sono raffigurati previa autorizzazione dei rispettivi titolari. 

Tutti gli usi illeciti e non autorizzati dei suddetti marchi, ovvero alterazioni o imitazioni che ne configurano la contraffazione sono perseguibili ai sensi delle vigenti normative in materia.

I prodotti ufficiali sono dotati di specifici contrassegni che ne identificano il carattere originale. I prodotti che non presentano tali contrassegni costituiscono contraffazioni dei prodotti ufficiali di proprietà Udinese Calcio S.p.a.


Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto