Udinese Academy League, le finali il 18 e 19 maggio alla Dacia Arena

 
Dopo due fasi di qualificazione svoltesi in tutta Italia è arrivato il momento di conoscere il vincitore dell’Udinese Academy League 2019 e il giocatore che si aggiudicherà il titolo di Best Value Young Player. Sono questi titoli  in palio tra le 12 squadre finaliste provenienti da tutta Italia. L'appuntamento è fissato per sabato 18 maggio, per la semifinale del torneo dedicato alle affiliate all’Academy di Udinese Calcio, con l'obiettivo di accedere alla finalissima di domenica 19 maggio.
 
I giovani giocatori che partecipano al torneo appartengono alle categorie dei Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, questi ultimi inseriti anche nella speciale iniziativa Best Value Young Player powered by Dacia. Sviluppato in collaborazione con l’Udinese Academy League, il progetto si pone l’obiettivo di spronare i giovani giocatori a tirar fuori la grinta e l’impegno necessari ad emergere sia in campo sia sui banchi di scuola, promuovendo valori positivi quali la costanza, la determinazione e la motivazione. I giocatori Under 15 avranno quindi anche l’opportunità di essere valutati in base al rapporto tra il rendimento in campo e la propria valutazione scolastica del primo quadrimestre. Al termine del torneo il giocatore con il miglior risultato riceverà il titolo di Best Value Young Player e sarà premiato con una targa di riconoscimento e la possibilità di partecipare ad alcuni momenti del ritiro estivo con gli allievi dell’Udinese. A consegnare il premio sarà Ciro Ferrara, testimonial dell’iniziativa.
 

Le finaliste

2.jpg
1.jpg

Il calendario

 

SABATO 18 MAGGIO

Presso il Centro Sportivo "Dino Bruseschi"
2.jpg

DOMENICA 19 MAGGIO

Presso la Dacia Arena
3.jpg

13.15 PREMIAZIONI presso la Dacia Arena

 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto