25 noviembre 2017
25 noviembre 2017

Alla Dacia Arena arriva il "Terzo Tempo"

I servizi di ristorazione dello stadio ampliano il servizio e rimarranno aperti anche dopo la partita

DaciaArena16lb_00840.jpg
Novità per i tifosi alla Dacia Arena che, a partire dalla sfida con il Napoli, potranno vivere lo stadio anche dopo la partita. Per la prima volta infatti le aree ristorazione, ad eccezione di quelle del settore Ospiti e della Curva Sud, rimarranno aperte anche dopo il triplice fischio finale.
 
La Dacia Arena si prepara quindi ad accogliere un “terzo tempo” al termine del match ampliando ancora di più i servizi messi a disposizione dei tifosi. Già da alcune settimane è infatti attivo il servizio “Speedybar” che attraverso il sito web  www.speedybar.udinese.it permette ai tifosi di prenotare in anticipo il proprio menù in tutti i bar dello Stadio.
 
In Curva Nord aprirà anche un nuovo “Corner Birra Castello”, la birra ufficiale dell’Udinese, e per l’occasione in diversi bar dello stadio saranno presenti dei Dj a cui sarà affidato il compito di accompagnare con la loro musica il primo “terzo tempo” della Dacia Arena, per far vivere ai tifosi un’esperienza che vada al di là della sola partita.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto