30 noviembre 2017
30 noviembre 2017

Bluenergy accende la magia del Natale

Il premium sponsor bianconero animerà il cuore di Udine con uno spettacolo mai visto nel capoluogo

Natale_BE_2017.png
Il Natale di Udine sarà speciale.
Parola di Bluenergy, l’azienda di luce e gas del Friuli Venezia Giulia quest’anno regalerà alla città uno spettacolo natalizio senza precedenti fatto di luci, suoni e colori. Una vera opera d’arte di proiezione 3D sulla facciata della Loggia del Lionello che sarà inaugurata venerdì 1 dicembre alle ore 18 e resterà visibile fino al 7 gennaio.

Una serata speciale durante la quale si assisterà a uno spettacolo di video arte senza eguali e sarà possibile conoscere da vicino i giocatori dell’Udinese Calcio. A conferma della Premium Partnership tra Bluenergy e Udinese Calcio, infatti, durante la serata una rappresentanza della squadra bianconera si intratterrà con i presenti, scatterà delle foto ricordo e firmerà autografi a ricordo di una serata che si preannuncia essere davvero speciale. Bluenergy e Udinese Calcio, fin dall’inizio stagione sono coinvolti in una serie di iniziative che premiano l’amore dei tifosi per la squadra di casa.  Bluenergy, inoltre, è anche Energy Partner in quanto fornirà per le stagioni 2017/2018 e 2018/2019 luce e gas alla Dacia Arena.

Bluenergy e Udinese Calcio, inoltre, lo scorso 22 ottobre hanno presentato negli spazi della Dacia Arena, assieme all’ufficializzazione della partnership, anche il progetto “Movimento in 3S”. Un programma che si prefigge di accrescere la consapevolezza sul tema dell’alimentazione e dello sport come veicolo di salute e che vede coinvolti 20.000 bambini di cui 900 con disabilità psico-fisiche delle scuole primarie del Friuli Venezia Giulia, 103 Istituti Comprensivi, 100 esperti in scienze motorie e diversi professionisti provenienti dall’ambito universitario e sanitario.

La sponsorship partita a luglio con il concorso che ha regalato 5 abbonamenti VIP, inoltre, continua con un instant-win settimanale che regala due biglietti in tribuna e porta sempre più sostenitori della squadra allo stadio. Sono più di 1200 i tifosi che hanno giocato all’instant-win che Bluenergy ha messo in piedi per premiare la passione bianconera in un semplice click e vincere per ogni partita in casa 4 coppie di biglietti in tribuna centrale. Come partecipare? È sufficiente iscriversi alla newsletter Bluenergy inserendo i propri dati e collegarsi a gameofgoals.bluenergygroup.it/ per tentare la fortuna.

Energia, amore per il calcio e per la squadra del cuore: la nostra azienda ha da sempre una grande vocazione sportiva ma la partnership con Udinese è qualcosa in più, è un progetto davvero importante che ci rende particolarmente orgogliosi. - commenta Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy GroupSignifica sostenere una squadra di Serie A e allo stesso tempo la passione dei tifosi friulani, significa essere sempre più vicini alle persone e radicati sul territorio.
La sponsorizzazione attivata con Bluenergy - dichiara il Presidente dell’Udinese Calcio Franco Soldati - dà valore a tutti gli elementi su cui si fonda il progetto Udinese. Coinvolge i tifosi - attraverso molte iniziative a loro dedicate - e mette in risalto la Dacia Arena, gioiello che ha pochissimi eguali in Italia.  Con Bluenergy condividiamo l’amore per il Friuli e la passione per il calcio e lo dimostreremo ogni domenica scendendo in campo insieme sia in questa stagione che nella prossima”.

Bluenergy, infatti, ha portato una grande novità anche nella campagna abbonamenti 2017/2018: per la prima volta, infatti, i tifosi bianconeri hanno potuto pagare l’abbonamento allo stadio rateizzando il costo in bolletta in 12 rate a tasso zero, iniziativa che verrà confermata anche per la prossima stagione.