News Dalla Libia alla Dacia Arena
25 February 2018
Una delegazione libica ha visitato lo stadio bianconero e inizierà ora a lavorare a un'amichevole internazionale tra Udinese e Nazionale libica.

Dalla Libia alla Dacia Arena

Libia.jpeg
Sabato 24 febbraio la Dacia Arena ha ospitato una delegazione libica giunta in Friuli Venezia Giulia nell'ambito di "PATH-DEV", progetto di cooperazione internazionale che sostiene le città libiche verso una fase di rilancio economico e di rafforzamento dei processi democratici delle istituzioni locali.

Il comitato, formato anche dal Sindaco di Bengasi Abdulrahman Elabbar e dal consigliere diplomatico Faraja Najem, è stato accolto dal Direttore Amministrativo dell'Udinese Calcio e Project Manager dello stadio dott. Alberto Rigotto che, dopo aver fatto gli onori di casa, ha illustrato i grandi investimenti compiuti dall'Udinese e dalla Proprietà per la realizzazione della Dacia Arena.

Obiettivo futuro è quello di riuscire a organizzare un'amichevole internazionale tra l'Udinese Calcio e la Nazionale libica.  
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto