30 marzo 2018
30 marzo 2018

IL PROGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE PER IL FINE SETTIMANA

Questi gli impegni del settore giovanile dell’Udinese per il fine settimana. A causa delle festività pasquali il programma è ridotto alle categorie Primavera, Under 15, Esordienti e Pulcini primo anno, oltre alle Giovanissime del settore femminile.

IMG_2619.jpg
Questo nel dettaglio il programma delle squadre giovanili:

Sabato per il campionato Primavera 1 l’Udinese affronterà il Torino allo stadio comunale di Manzano. Arbitrerà l’incontro il sig. Paride De Angeli di Abbiategrasso coadiuvato dagli assistenti Antonio Catamo di Saronno e Davide Moro di Schio.

Tra sabato e il lunedì di Pasquetta la formazione Under 15 sarà impegnata nel "Memorial Gallini". Prima partita sabato alle ore 15.00 a Porcia contro l’Imolese, a seguire domenica alle ore 11.30 Romania-Udinese e alle 16.00 la sfida al Porcia. Successivamente il lunedì le partite di finale allo stadio “Bottecchia” di Pordenone.

Sempre per il “Memorial Gallini" impegno anche per i Giovanissimi Fascia B a Porcia sabato alle ore 15 contro il Mendrisiotto, domenica alle 11.30 contro l’Union Rorai e a seguire, sempre a Porcia, alle 16 contro il Kosice. La finalissima è fissata per lunedì alle ore 12.00 sempre allo stadio comunale di Porcia.

Gli Esordienti del secondo anno saranno impegnati lunedì nell’arco della giornata nel torneo "Città di Camisano" a Grisignano (VI).

Per gli Esordienti del primo anno, invece, impegno nel torneo internazionale "Trieste Milan Cup" sul terreno del Trieste Calcio in via Petracco a Trieste. Sabato alle 14.30 aprirà la sfida Udinese-Pordenone, alle 16.45 Trieste Academy – Udinese; domenica alle 9.45 Postumia – Udinese, alle 12.45 Udinese – Abbazia e chiuderà lunedì alle 9.00 Udinese – Capodistria.

Pulcini del primo anno impegnati a Pasquetta nell’omonimo torneo che si svolgerà nell’intera giornata di lunedì allo stadio comunale di Mossa (GO).

Giovanissime infine impegnate domenica a Bologna nel torneo "We Love Football" allo stadio Dall'Ara.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto