02 abril 2018
02 abril 2018

4 euro per 4 gare: mini-abbonamento per i tesserati pluriennali delle ASD del Friuli Venezia Giulia

I tesserati pluriennali FIGC delle ASD del Friuli Venezia Giulia potranno accedere alle partite casalinghe con Fiorentina, Lazio, Crotone e Bologna

Una promozione dedicata a tutti i tesserati pluriennali FIGC delle Associazioni Sportive Dilettantistiche calcistiche della Regione e realizzata grazie al sostegno della FIGC Regionale: Udinese Calcio vara un mini-abbonamento valido per quattro impegni casalinghi dei bianconeri. 

A soli 4,00 euro complessivi, gli sportivi tesserati FIGC con una ASD calcistica del Friuli Venezia Giulia potranno seguire, nei settori dedicati all’iniziativa in Tribuna e nel settore Distinti, quattro partite in programma alla Dacia Arena: la sfida con Fiorentina di martedì prossimo alle 18.30, la partita con la Lazio dell'8 aprile, il Crotone il 22 aprile e l'ultima gara della stagione con il Bologna del 20 maggio. Un solo euro a partita, un’opportunità per quegli appassionati che rappresentano il mondo del calcio e dello sport in Regione, per sostenere da vicino i bianconeri nello scorcio finale del campionato. 

Il mini abbonamento potrà essere acquistato, fino ad esaurimento posti, nelle biglietterie della Dacia Arena a partire dalle 10.30 di martedì 3 aprile, presentandosi con un documento di identità valido (o con la copia dello stesso).  Il tagliando, per il quale non sarà disponibile la delega, potrà essere utilizzato per accedere allo stadio in tutte e quattro le gare.

Non farà parte della promozione la partita Udinese-Inter, in programma domenica 6 maggio alle 12.30.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto