11 maggio 2018
11 maggio 2018

Baby bianconeri in campo nel weekend

Queste sono le sfide che vedranno impegnate le formazioni giovanili e la sezione femminile dell’Udinese in questo weekend (12 e 13 maggio)

giovanile.jpg
Il campionato di Primavera 1 è giunto alla quattordicesima giornata di ritorno con l’Udinese di Mister Giacomin impegnata domenica a Manzano contro il Milan. Calcio d’inizio alle ore 13.00 e diretta su Sportitalia con successiva replica su Udinews TV dalle ore 18.00. Dirigerà l’incontro il signor Daniel Amabile di Vicenza coadiuvato dagli assistenti Driss Abou Elkhayr di Conegliano e Gianluca Sartori di Padova.

Weekend di riposo per gli Under 17, mentre l’Under 16 disputerà sabato a Pavia di Udine un’amichevole contro la Triestina a partire dalle 17.30.

Riposo anche per gli Under 15, mentre i Giovanissimi Regionali giocheranno domenica a Martignacco contro i pari grado locali dell’Union: calcio d’inizio alle 10.30. 

Semifinali di campionato domenica alle 10.30 per gli altri Giovanissimi a Casarsa (PN) contro  il Fontanafredda.  

Esordienti del secondo anno che parteciperanno a Montichiari (BS) alla fase interregionale del torneo Fair Play Elite nell’arco dell’intero weekend ad iniziare dalle ore 15.00 di sabato.   

Fine settimana lungo per gli Esordienti del primo anno che parteciperanno sabato al torneo Figc di San Vito al Torre a partire dalle 17.00 contro il Lignano, domenica alle 10.00 con il Faedis e infine lunedì alle 18.30 a un altro torneo organizzato dalla Figc contro l’Udine United.

Torneo Figc anche per i Pulcini del secondo anno lunedì alle 18.30 a Basiliano ospiti della squadra locale. 

Doppio impegno per i Pulcini più piccoli: sabato torneo Figc a Magnano in Riviera contro i pari età locali a partire dalle 16.30, mentre domenica saranno i protagonisti del Memorial "F.Turchet" di Fontanafredda (PN). 

Primi Calci impegnati domenica nel torneo "Città di Prata" a partire dalle ore 15.00. 

Per il settore tecnico femminile:

Esordienti impegnate nel torneo Figc domenica a partire dalle 15.00 sul campo sportivo dei “Bearzi” contro il Trasaghis.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto