27 July 2018
27 July 2018

Presentato l'Away Kit Macron per l'Udinese

Oro e rigato elegante per la maglia Away dei nostri ragazzi

308 St. Veit 27-07-2018 Udinese 2018-19 Foto Petrussi .jpg
A circa una settimana dalla presentazione della nuova maglia ‘Third’, l’Udinese Calcio e Macron hanno svelato la nuova “Away” che la squadra guidata da Julio Velázquez indosserà nel 2018-2019. A partire da questa nuovastagione, Macron accompagna in qualità di sponsor tecnico i bianconeri friulani, fino al 2024.

La “Away” 2018-2019 ha un impatto cromatico decisamente ‘importante’. È tutta color oro, coloreripreso dalla corona di alloro del logo, con collo alla coreana bordato di nero e allacciatura a tre bottoni. Dettagli bianconeri sono presenti sui bordi manica e sui bordi esterni del fondo maglia. Il backneck è personalizzato con etichetta nella quale su fondo nero appaiono il logo Macron, lo stemma dell’Udinese Calcio e la scritta I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA.

Un dettaglio stilistico molto elegante è un rigato verticale tono su tono sulla parte anteriore della maglia. Sul petto, a destra, il logo Macron e, lato cuore, lo scudetto dell’Udinese Calcio. Nel retro, sotto al collo, è ricamata la frase LA PASSIONE È LA NOSTRA FORZA. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è softlock e gli inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

La divisa “Away” permette una scelta alternativa per quanto riguarda gli shorts che di base sono anch’essi di color oro con coulisse bianca e puntali neri. Prevista anche la versione completamente bianca. Particolari anche i calzettoni con la parte inferiore nera con scritta centrale bianca U.C.1896 e quella superiore a righe dorate orizzontali sempre più ampie fino al bordo interrotto da una fascia orizzontale bianconera.

Sarà possibile acquistare il kit Away e tutto l’abbigliamento tecnico del Club nel Temporary Store Macron situato sotto la Curva Nord della Dacia Arena e online sul sito di e-commerce ufficiale https://store.udinese.it/.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto