28 July 2018
28 July 2018

Agroalimentare: confermata la partnership con la Regione

L’assessore regionale Zannier in visita a Sankt Veit

IMG_9344.JPG
Si rinnova la partnership tra Udinese Calcio e Regione Friuli Venezia Giulia per la promozione dei prodotti del marchio regionale Aqua e dei vini del territorio.

Ad annunciarlo, anche in rappresentanza del Governatore Massimiliano Fedriga, è stato l'assessore regionale alle Risorse agroalimentari e forestali, Stefano Zannier, accolto oggi nel ritiro austriaco dell'Udinese dal Direttore Generale Franco Collavino.

Zannier, che ha incontrato anche Mister Velazquez, Rolando Mandragora e Giuseppe Pezzella, ha sottolineato come la collaborazione con l'Udinese rientra nell'ottica definita nei giorni scorsi dal Consiglio regionale di sostenere il marketing agroalimentare, di pari passo con quello territoriale, veri e propri fiori all'occhiello del Friuli Venezia Giulia e traino del turismo di questo territorio.

”Siamo stati molto felici di accogliere qui nel ritiro di Sankt Veit l’assessore Zannier – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino -  per noi la partnership con la Regione rappresenta un motivo di orgoglio friulano perché ci consente di farci portatori in tutta Italia delle eccellenze della nostra regione”.

Nello specifico, durante la stagione sportiva 2018/19, è prevista una serie di iniziative che valorizzeranno il marchio di qualità Aqua con interviste a bordo campo, un convegno nell’Auditorium dell’Udinese Club House prima di una partita di campionato alla Dacia Arena, e una serie di presenze sui social, tv e pubblicazioni dell'Udinese.

Per quanto concerne la promozione dei vini regionali, oltre a essere presenti sui pannelli promozionali di tutte le partite giocate in casa, con lo slogan 'A tavola vinci con i vini del Friuli Venezia Giulia', sfruttando anche le riprese televisive nazionali e internazionali, è prevista la presenza di una delegazione dell'Udinese al Vinitaly 2019. 

Zannier, dopo aver incoraggiato i bianconeri a fare un grande campionato da concludere con un brindisi con i migliori vini friulani, ha infine donato ai bianconeri alcune pubblicazioni sul territorio del Friuli Venezia Giulia.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto