News Si avvicina la fine del ritiro a Sankt Veit
03 August 2018
Vigilia di Hannover 96 vs Udinese Calcio

Si avvicina la fine del ritiro a Sankt Veit

Ali Lasagna Mandragora.JPG
Siamo arrivati ormai al penultimo giorno del ritiro carinziano per i nostri bianconeri che si concluderà domani con l’amichevole di prestigio contro l’Hannover 96 al Worthersee Stadion di Klagenfurt. 
Mister Velazquez in queste prime settimane è riuscito a dare un’identità e una chiara idea di gioco che si sono concretizzate subito in un rendimento positivo: imbattuti con 8 gol all’ attivo. 

Alle prime vittorie con FK UFA, Wolfsberger AC e Leicester sono seguiti gli ultimi due pareggi contro le squadre saudite dell’Al-Wehda Mekka e dell’Al-Hilal Riyad. 

Oggi il gruppo agli ordini di Mister Velazquez ha svolto in un primo momento attività funzionale sul campo e non in palestra come accade solitamente, lavoro aerobico ad alta-media intensità per terminare con il possesso palla.

Nella sessione pomeridiana invece largo spazio a esercizi tattici con particolare attenzione allo sviluppo della fase offensiva per un’ora totale di lavoro circa.

Ora focus alla partita di domani al Worthersee Stadion di Klagenfurt, calcio d'inizio alle ore 19, in diretta su Udinews tv dalle ore 18 e 30.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto