Noticias Roberto Ripa nuovo Supervisore dell'Area Tecnica
13 agosto 2018
Uomo di raccordo tra l'Area Tecnica e la Prima Squadra

Roberto Ripa nuovo Supervisore dell'Area Tecnica

slide_robertoripa_02-660x439.jpg
L’Area tecnica dell’Udinese Calcio si rinforza ulteriormente con l’arrivo, in questi giorni, di Roberto Ripa, campione del passato che vestì la maglia bianconera a metà degli anni ’90 collezionando 42 presenze e 5 gol.

Ripa, con un passato da Team Manager, prima e poi Club Manager della Fiorentina, entra a far parte dell’organigramma della Società con il ruolo di Supervisore dell’Area Tecnica, uomo di raccordo tra il Direttore dell’Area tecnica e la Prima Squadra.

“L’arrivo di una figura giovane ma già esperta come Ripa  -ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino- rende ancor più evidente la volontà dell’Udinese di rilanciare la propria azione e rinforzare la struttura societaria. Ripa è un professionista che gode di grande stima nel mondo del calcio e che può già vantare un’esperienza ampia e internazionale: siamo certi che confermerà anche qui il suo valore. Da tutta la società un benvenuto ed un in bocca al lupo per il Campionato che sta per iniziare”.

Buon lavoro Roberto!





FONTE IMG: Fiorentinauno.com
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto