Noticias Abbonamenti: 12.926, è record dalla stagione 2013
25 agosto 2018
Collavino: "Oltre mille in più rispetto alla scorsa stagione. Grati ai tifosi"

Abbonamenti: 12.926, è record dalla stagione 2013

10.22-3146.jpg
Quota 12.926 abbonati per l’Udinese Calcio, è record dalla stagione 2013. Si è chiusa così - ma con il computo, la settimana prossima, degli abbonamenti collegati alle sponsorship si potrebbe superare la soglia psicologica dei 13.000 - la Campagna abbonamenti dell’Udinese Calcio, dopo cinque settimane di svolgimento, l’ultima delle quali in proroga rispetto ai termini ufficiali.

Il dato è stato reso noto oggi dal Direttore Generale Franco Collavino a margine della conferenza stampa di annuncio della rinnovata partnership con il marchio Vortice: “Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato e grati ai tifosi che non fanno mai mancare la loro passione. Con questo successo ci hanno dimostrato di avere fiducia nella svolta che abbiamo impresso alla società e alla squadra negli ultimi mesi. Sono oltre mille in più rispetto alla scorsa stagione i tifosi che sosterranno i bianconeri ogni domenica nelle partite in casa, e abbiamo anche la possibilità di superare la soglia delle 13mila tessere. Abbiamo puntato  - ha commentato Collavino - su uno stadio moderno, comodo, una casa per i tifosi dell’Udinese e per tutti gli sportivi del Friuli Venezia Giulia, un impianto all’avanguardia unito a una politica di prezzi che favorisce le famiglie e gli appassionati di sport. Tutto questo, assieme alla scelta di giocatori e allenatore che hanno ridato entusiasmo all’ambiente, ci permette di affrontare la nuova stagione con grande ottimismo e fiducia”.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto