News Behrami e D'Alessandro con VORTICE alla Fiera Marchiol
06 September 2018
I due bianconeri rappresentano Udinese alla fiera di Pordenone

Behrami e D'Alessandro con VORTICE alla Fiera Marchiol

WhatsApp Image 2018-09-06 at 16.43.19.jpeg
Sono Valon Behrami e Marco D'Alessandro i due volti scelti da Udinese Calcio per rappresentare la Società a Pordenone questo pomeriggio.
L'occasione è quella dell'Elettroexpo, la più grande mostra-mercato dedicata al materiale elettrico di tutto il nordest. Tra i rivenditori presenti anche VORTICE, co-sponsor e ventilation partner dei bianconeri, da ormai due anni.

"Non abbiamo avuto nessun dubbio a rinnovare il rapporto con Udinese - ha dichiarato l'Ing. Stefano Guantieri, Direttore Generale di VORTICE- visti anche i due anni trascorsi assieme, ricchi di attività e grandi emozioni. La collaborazione con tutto lo staff Udinese è sempre stata ottima e siamo fiduciosi e convinti che le cose potranno solo migliorare. In più penso che l'opera di rinnovamento tecnico intrapresa dalla squadra porterà ad un'ottima stagione sportiva, siamo contenti di questa ventata di novità. La risposta dei tifosi nella campagna abbonamenti deve essere una grande iniezione di fiducia".

E' stata anche l'occasione per i due bianconeri presenti di fare un punto sulla situazione della squadra:
"L'impatto con la squadra è stato davvero positivo e i compagni mi hanno fatto integrare alla perfezione - ha detto Marco D'Alessandro ai microfoni di Udinews TV - mi piace molto il modo di lavorare di Mister Velazquez. Mi farò trovare pronto ogni volta che ci sarà l'occasione, a partire da domani nell'amichevole contro il Celje. Voglio mettere l'allenatore in difficoltà nelle sue scelte".

"Stiamo lavorando molto bene e i primi risultati sono incoraggianti
- le parole di Behrami - e gli innesti di qualità che sono stati fatti sono importantissimi. Un po' per l'esperienza e un po' per l'età sento la responsabilità di fare da guida nello spogliatoio, sono pronto ad assumere questo ruolo".


Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto