Noticias Le parole di Bram Nuytinck dopo la sfida con la Lazio
27 septiembre 2018
L'olandese ai microfoni di Udinews tv

Le parole di Bram Nuytinck dopo la sfida con la Lazio

180926 021 Udinese Lazio foto SimoneFerraro-Petrussi SFA_8065 copia.jpg
Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Udinews il nostro centrale difensivo Bram Nuytinck autore di un'ottima prestazione impreziosita dal gesto tecnico che ha portato al gol del 1-2. Riportiamo la sua analisi sulla prestazione della squadra:

"Sono molto felice del gol che ho segnato questa sera e lo reputo indubbiamente il più bello della mia carriera. In allenamento mi è capitato di provarlo in un paio di occasioni ma farlo in partita ovviamente ha un sapore diverso. 
C’è un po' di rammarico perché la prestazione complessiva della squadra è stata molto positiva e non rispecchia il risultato finale. 
Abbiamo lottato su ogni pallone, ci abbiamo provato fino all’ultimo e ci dispiace che gli sforzi nel finale non abbiano portato ad un pareggio meritato. 
Oggi, come può capitare nel gioco del calcio, non abbiamo avuto molta fortuna. 
La squadra però non ha mai mollato, il doppio svantaggio poteva abbattere il morale ma abbiamo cercato il pareggio fino al triplice fischio. 
Volevo ringraziare i tifosi bianconeri che anche stasera non hanno mai smesso di incitare la squadra per tutti i novanta minuti.
Il pensiero è rivolto già da ora alla partita contro il Bologna che dovrà confermare il nostro processo di crescita.
Il gruppo è forte e unito, siamo consapevoli dei nostri mezzi".
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto