News Jens Stryger Larsen rinnova con l'Udinese
18 October 2018
Il danese prolunga il contratto fino al 2022

Jens Stryger Larsen rinnova con l'Udinese

WhatsApp Image 2018-10-18 at 15.22.20.jpeg
Il Direttore Generale Franco Collavino e il Responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè annunciano il prolungamento di contratto di Jens Stryger Larsen, terzino destro classe '91.

Dopo le 32 presenze tra Campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione in bianconero e la partecipazione da titolare al Mondiale di Russia, con la sua Danimarca, Jens firma un rinnovo che lo lega all'Udinese fino al 2022

Queste le parole a caldo del numero 19 bianconero:

Jens, hai firmato il rinnovo di contratto, sei soddisfatto? Quali sono le tue sensazioni?

"Sono molto soddisfatto e felice per la fiducia che il club ha riposto in me, lo reputo molto importante e farò di tutto per ripagare la società".

Qual’è il tuo bilancio della stagione fino a questo momento?

"In queste prime otto partite abbiamo giocato quasi sempre bene ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Potevamo avere sicuramente qualche punto in più".

Il trend ultimamente non è stato positivo con le tre sconfitte consecutive, domani arriva il Napoli e vi aspetta un calendario difficile, come può rilanciarsi l’Udinese?

"Ora dobbiamo pensare solo al Napoli ed essere concentrati partita dopo partita dando sempre il massimo. Questa è la cosa più importante".

Fai parte dei titolari inamovibili, sei felice della fiducia del mister? Come ti trovi con i suoi moduli?

"Sì sono molto felice, mi trovo bene e lavoro duro tutti i giorni. Il mister è molto chiaro, diretto e mi fa capire sempre quello che vuole. Trasmette positività a tutto il gruppo anche fuori dal campo".

Stai giocando la seconda stagione qui in Friuli, come giudichi la tua esperienza?

"L’esperienza è positiva, mi piace molto la serie A perché non c’è nessuna partita semplice".

Ti aspetti di essere un punto fermo della Danimarca anche dopo il mondiale giocato?

"Io penso solo a dare il massimo per l’Udinese per guadagnarmi il posto in nazionale. Sono orgoglioso perché nelle 19 partite giocate con la Danimarca non ho mai perso". 

Come ti trovi a Udine? Cosa fai nel tempo libero?

"Udine è una bella città, tranquilla e sto molto bene. Mi piace andare in centro con la mia fidanzata e passeggiare con il cane. Qui in Italia il tempo è molto bello, lo preferisco alla Danimarca".
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto