News NOTA SULLE CONDIZIONI DI QUATTRO BIANCONERI
23 October 2018
Aggiornamenti dopo la sfida contro il Napoli

NOTA SULLE CONDIZIONI DI QUATTRO BIANCONERI

DS7A9871.jpg
Udinese Calcio comunica che, in seguito alla sfida di sabato con il Napoli, tre giocatori bianconeri stanno osservando un percorso terapeutico-riabilitativo con lo staff medico.

Rolando Mandragora ha subito un forte trauma contusivo alla spalla sinistra e osserverà nei prossimi giorni un regime di riposo precauzionale per valutare la situazione del versamento. Bram Nuytinck, uscito dalla gara per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, è al lavoro per ritornare al più presto a disposizione di Mister Velazquez.  Il centrocampista ivoriano Seko Fofana ha riportato un contusione al polpaccio sinistro. In attesa di essere rivalutato nella giornata di giovedì, rimarrà a riposo cautelativo.

Discorso a parte per l’attaccante polacco Lukasz Teodorczyk che è invece sotto monitoraggio medico per valutare l'entità dell'ernia inguinale che lo sta obbligando ad un lavoro riabilitativo differenziato.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto