Noticias Rinnovata la partnership con Manifattura Falomo
02 noviembre 2018
Per il secondo anno consecutivo PREMIUM PARTNER di Udinese Calcio

Rinnovata la partnership con Manifattura Falomo

WhatsApp Image 2018-11-03 at 13.57.39.jpeg
Manifattura Falomo, azienda leader nella produzione di sistemi letto, e Udinese Calcio rinnovano la partnership anche per la stagione 2018/2019 all’insegna del Sanodormire come supporto strategico per la ricerca delle migliori performance.
 
Manifattura Falomo sarà infatti per il secondo anno consecutivo PREMIUM PARTNER di Udinese Calcio e MATCH SPONSOR della partita Udinese-Milan, in programma alla Dacia Arena domenica 4 novembre.
 
Dopo aver realizzato nel corso della passata stagione gli speciali Topper per migliorare la fase di recupero dopo le partite, quest’anno la collaborazione tra Udinese Calcio e Manifattura Falomo prosegue con la fornitura di materassi a tutta la prima squadra.
 
Nei giorni scorsi è stata organizzata un’originale attività con il coinvolgimento dei giocatori Kevin Lasagna, Juan Musso, Hidde Ter Avest e Ignacio Pussetto, che hanno trascorso una giornata in azienda, visitato la struttura e lo showroom di Morsano al Tagliamento, conoscendo la Dirigenza e i dipendenti dell’azienda friulana. È stata l’occasione per mostrare il lavoro che c’è dietro la produzione di un sistema letto e quanto sia fondamentale per atleti professionisti e non solo un riposo sano e rigenerante.
 
La partita di domenica sera - dichiara Andrea Falomo, Presidente di Manifattura Falomo - oltre a essere un evento di forte richiamo mediatico visto il collocamento orario e la diretta televisiva, è un ulteriore passo della nostra azienda verso lo sport; il materasso che ti ricarica è lo slogan che abbiamo scelto per evidenziare le prestazioni dei nostri sistemi letto, che soddisfano le esigenze di atleti professionisti come i calciatori dell’Udinese e allo stesso tempo anche le richieste di tutte le persone che ogni giorno maturano la consapevolezza che un buon riposo è una fattore imprescindibile per la salute di ciascuno di noi”.
 
Falomo, come l’Udinese Calcio, è un’azienda friulana da sempre attenta ai dettagli e alla continua ricerca e sviluppo - commenta il Direttore Generale Franco Collavino - nel corso degli anni ha concentrato la propria attenzione sulla qualità e siamo fieri di affiancare Falomo anche nello sviluppo di prodotti dedicati al riposo e al recupero degli sportivi”.
 
Udinews TV dedicherà uno speciale sull’azienda Falomo che potrà essere visto sabato 3 novembre alle 18.45 e domenica 4 novembre alle 13.20 sul canale ufficiale bianconero.

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto