24 November 2018
24 November 2018

"Partita fondamentale per l'autostima"

Le parole del Mister

ita-23104.jpg
Il commento di Davide Nicola dopo la vittoria con la Roma:

"E' stata una grande partita, dal punto di vista dell'autostima è fondamentale. Questo getta le basi per il lavoro che dovremmo fare in futuro assieme ai ragazzi. Io sono particolarmente soddisfatto perché giovedì all'Associazione della Curva Nord, che siamo andati a visitare, mi ero già sentito in debito per l'accoglienza che mi era stata dedicata. Capisci di rappresentare un popolo e una storia ultracentenaria come quella dell'Udinese. Adesso possiamo tornare a lavorare bene. 
Voglio che in campo e fuori i miei giocatori siano allineati, lo ha dimostrato De Paul, lo ha fatto Machis entrando benissimo, ma lo hanno dimostrato tutti dando il 100%. Non c'è nulla di più gratificante di un giocatore che dà tutto per 95 minuti, perché vuol dire che antepone la squadra al singolo. Il primo step, per vincere, è lavorare sui propri limiti e le proprie carenze ed è quello che dobbiamo continuare a fare. 
Se mi avete visto muovermi tanto in area tecnica è perché sono stato 8 mesi un po' in gabbia...avevo bisogno di correre...e questo è stato amplificato dalla spinta che mi ha dato la Dacia Arena, davvero straordinaria!"
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto