Noticias CENTOVENTIDUE
30 noviembre 2018
Oggi festeggiamo una squadra e una terra

Centoventidue

3.jpg
La storia dell’Udinese è la storia della squadra di calcio di una terra piccola e forte. La storia di una squadra che non ha paura di battersi, di lottare, di dare tutto per lasciare un segno. Senza proclami, con serietà, impegno e dedizione. È la storia di un outsider che sa di avere la responsabilità di rappresentare Udine e il Friuli in Italia e nel mondo. Di un club orgoglioso del proprio percorso, dello spirito con cui sa affrontare i momenti difficili e della forza che lo accompagna e lo fa rinascere quando tutto sembra perduto.
 
È, allo stesso tempo, la storia di una società che sa restare con i piedi per terra nei momenti più felici e guardare al futuro in un mondo a volte effimero. Perché il bianco e il nero, il lato positivo e quello negativo, sono due facce della stessa medaglia.
 
Buongiorno bianconeri di tutto il mondo. Festeggiamo insieme un club nato il 30 novembre del 1896. E ricordiamo quelli che vi hanno giocato, che l’hanno amato e che hanno dato il loro contributo e la loro passione perché possa essere ammirato e rispettato. Buon compleanno Udinese.
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto