18 dicembre 2018
18 dicembre 2018

Tutti al lavoro

Anche Nuytinck di nuovo in campo

ita-23700.jpg
Mattinata freddissima quella di oggi che ha visto impegnati i bianconeri di Mister Davide Nicola sui campi del Centro Sportivo Bruseschi. Freddo che però non ha impedito il rientro in campo degli "influenzati" della trasferta di Milano con l'olandese Bram Nuytinck che rientra nei ranghi dopo due giorni di convalescenza. Unico assente dal campo Valon Behrami, impegnato in una seduta di lavoro personalizzato già prevista dal suo programma di allenamenti.
Prima fase del lavoro dedicata allo sviluppo della forza in palestra, per poi spostarsi all'aperto dove lo staff del Mister ha preparato il campo 3 per  procedere con esercizi di attivazione tecnico - tattica. L'allenamento si è poi concentrato su una fase di possessi palla, focalizzati con esercizi di torello con l'utilizzo di sponde esterne. La sessione mattutina si è conclusa con partite a pressione su campo molto ridotto, facendo ruotare 4 squadre composte da cinque elementi ciascuna. 
Kevin lasagna e Felipe Vizeu si sono dedicati in un secondo momento anche a del lavoro tecnico individualizzato.
Appuntamento alle 10:30 di domattina per il prossimo allenamento della squadra.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto