14 gennaio 2019
14 gennaio 2019

Weekend Under

I risultati dei giovani bianconeri

ita-24343.jpg
Di seguito i risultati delle squadre impegnate nel scorso fine settimana.

UNDER 17

UDINESE – CITTADELLA 2-4

Marcatori: autorete Memushi (6’ p.t.), Saggionetto (37’ p.t.), Sguotti (42’ p.t.), Agnoletti (14’ s.t.), Sguotti (25’ s.t.), Melaca (35’ s.t.)

UDINESE: Franchi, Cucchiaro, Liuskic (32’ s.t. Vanderveeren), Zeberuskas (15’ s.t. Palumbo), Perisutti (22’ s.t. De Rossi), De Clara, Del Fabro (32’ s.t. Bassi), Fedel, Ianesi, Agnoletti, Cum (1’ s.t. Specogna). All. De Biaggio

Sconfitta per l’Under 17 che, dopo essere passata in vantaggio per un’autorete del Cittadella, subisce il ritorno dei padovani che ribaltano il risultato nel finale del primo tempo; dopo un quarto d’ora dall’inizio della ripresa Agnoletti riporta il punteggio in parità, ma nei minuti successivi, con i nostri riversati in avanti nel tentativo di pervenire al gol della vittoria, il Cittadella segna altre due reti sancendo così il definitivo 2-4.

 

UNDER 16

UDINESE – INTER            1-2

Marcatori: Gnonto (33’ p.t.), Garbero (36’ p.t.), Lonati (44’ s.t.)

UDINESE: Piana, Samotti (8’ s.t. Rossitto), Jaziri (21’ s.t. Cocetta), Castagnaviz, Codutti, Maset, Zuliani (34’ s.t. Pozzani), Damiani, Garbero, Fedrizzi, Pinzi. All. Giatti

Sconfitta in zona Cesarini per l’Under 16 costretta a rimontare il gol interista arrivato alla mezz’ora del primo tempo. Già tre minuti dopo Garbero raddrizza il risultato. Nel finale di gara, però, quando il risultato di 1-1 sembrava l’epilogo più giusto per questo incontro, Lonati regala ai nerazzurri la rete dalla vittoria.

UNDER 15

UDINESE – INTER            1-1

Marcatori: Bonavita (16’ p.t.), Pafundi (24’ s.t.)

UDINESE: Saccon, Iob, Miconi, Dervisevic, Berthé, Maria, Auber, Podda, Iacobucci, Gotter, Pafundi.

Pareggio per l’Under 15 contro i pari età dell’Inter. Buona la prestazione offerta dai nostri giovani che hanno condotto per larghi tratti l’incontro. Andati in svantaggio al termine di un’azione di contropiede nel primo tempo, nella ripresa raggiungono il pari con Pafundi con il quale sfiorano ripetutamente la seconda marcatura.

UNDER 14 

UDINESE – ISM GRADISCA           3-0

Marcatori: Pafundi (30’ p.t.), De Crescenzo (26’ s.t.), Russo (35’ s.t.)

UDINESE: Di Bartolo (15’ s.t. Mecchia), Razza (12’ s.t. Nwachukwu), Di Lazzaro, Demiroski (12’ s.t. De Bernardi), Borda, Nuredini, Donato, De Crescenzo, Russo, Pafundi, Okoro (22’ s.t. Tamiozzo). All. Moretti

Successo della formazione Under 14 che piega la resistenza dell’Ism Gradisca con una prova convincente e senza sbavature. In vantaggio con Pafundi alla mezz’ora del primo tempo, nella ripresa l’Udinese legittima il proprio vantaggio con le reti a breve giro di posta di De Crescenzo e Russo.

UNDER 13

MANZANESE – UDINESE              3-1

Marcatori: Malisan (25’ p.t.), Flaiban (34’ p.t.), Malisan (20’ s.t.), Iurlaro (30’ s.t.)

UDINESE: Nadalutti, Lazzaro, Cauti (1’ s.t. Protto), Olivo, Pagnucco, Flaiban (20’ s.t. Tomat), Bozza, Bonutto (20’ s.t. Walem), Dario, Cella (20’ s.t. Della Rossa), Petris. All. Berti

Inizia con una sconfitta il 2019 per i ragazzi di mister Berti. Dopo un avvio abbastanza equilibrato, i locali passano in vantaggio con Malisan. A fine primo tempo ci pensa Flaiban a rimettere le cose a posto insaccando con grande tempismo un cross dalla sinistra. A metà ripresa ancora Malisan approfitta di un errato disimpegno di Nadalutti e insacca a porta vuota. L'Udinese, a questo punto, si riversa nella metà campo avversaria al fine di raggiungere il pareggio, scoprendosi a numerosi contropiedi degli arancioni locali: uno di questi è letale per i bianconeri che subiscono la terza rete ad opera di Iurlaro.

UNDER 17 FEMMINILE – AMICHEVOLE

UDINESE F. – FUTURO GIOVANI F.           3-3

Marcatori per l’Udinese: De Fazio, Marsich e Di Lenardo


Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto