24 enero 2019
24 enero 2019

Coni Day FVG

Lo sport regionale allo stadio per Udinese-Chievo

ita-25152.jpg
In occasione di Udinese vs Chievo Verona di domenica 17 febbraio 2019 (calcio d’inizio ore 15.00 – apertura cancelli ore 13.00) torna, il "CONI DAY FVG - Tutto lo sport regionale allo Stadio". Si tratta di un'iniziativa organizzata dall'Udinese Calcio in collaborazione con il CONI regionale e riservata agli iscritti di tutte le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite del CONI.


“Stadio per sportivi e stadio per famiglie: questa è la vocazione della Dacia Arena – ha dichiarato il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino - ed in questa direzione vanno le promozioni che Udinese Calcio dedica, di partita in partita, ai suoi tifosi. Visto il grande successo ottenuto nelle passate edizioni e l’amicizia che ci lega al CONI, con il presidente Brandolin abbiamo deciso di riproporre il CONI Day anche quest’anno, ennesima dimostrazione della forte sinergia creata tra la società bianconera e il mondo dello sport locale”.


Ha inoltre specificato il Presidente del CONI FVG, Giorgio Brandolin: “Sono molto contento di organizzare una nuova edizione del CONI DAY, dopo i successi delle precedenti. Sarà anche l'occasione per inaugurare la “Casa dello Sport friulano” frutto del rinnovamento degli uffici CONI in Curva Sud. Tutte le discipline sportive unite nel tifo di un’eccellenza regionale come l’Udinese sono un messaggio forte, un modo per valorizzare il patrimonio sportivo del FVG. Sono contento perché in questo modo avviciniamo atleti e famiglie allo Stadio, con la certezza che portare i bimbi nella Dacia Arena per fargli vedere uno spettacolo unico nel suo genere, in totale sicurezza, sia fondamentale per osservare gli aspetti più belli del mondo dello sport in generale e del calcio in particolare”.


Una giornata di tifo a tinte bianconere per tutti gli sportivi del FVG, con una promozione speciale per l’ingresso alla Dacia Arena, lo stadio dello sport regionale: si potrà assistere alla partita al prezzo simbolico di 1€.
 
Leggi QUI le modalità di compilazione delle liste per ottenere il tuo biglietto


Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto