07 diciembre 2018
07 diciembre 2018

Il Friuli Venezia Giulia con l'Udinese

I bianconeri sono brand ambassador del turismo

Udinese Calcio è il nuovo brand ambassador del Friuli Venezia Giulia. Un territorio che il club già da decenni contribuisce a a far conoscere nel mondo. La sua notorietà nazionale e internazionale diventa così uno degli strumenti di PromoTurismoFVG per sviluppare l'incoming sul territorio.
“Viviamo con entusiasmo e orgoglio questa partnership - ha dichiarato Franco Collavino, direttore generale di Udinese Calcio - essere ambasciatori della propria terra in chiave internazionale è per l’Udinese, prima di tutto, un grande onore. Il marketing territoriale è uno strumento strategico per l’economia locale, e il calcio di Serie A rappresenta una leva molto efficace. Grazie a questa partnership l’Udinese avrà anche l’occasione di valorizzare la Dacia Arena come destinazione turistica, sul modello di quanto avviene in tutta Europa negli stadi di moderna concezione”.
 
Leggi il Comunicato Stampa di PromoTurismoFVG e Udinese Calcio
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto