Noticias WORKING TOGETHER
08 enero 2019
Stefano Okaka già in campo con la squadra

WORKING TOGETHER

IMG_8454.jpg
Primo dei tre doppi lavori settimanali per i bianconeri di Mister Davide Nicola, impegnati già dalla mattina nelle strutture dell’Udinese, prima in palestra poi sui campi del Bruseschi. Attivazione fisica, dunque, effettuata al coperto, per poi proseguire il lavoro di tecnica dinamica sotto a una fine pioggerellina. Gioco di posizione e diverse partite a pressione completano il menù della mattinata.

Giusto il tempo di pranzare e riposare un paio d’ore, la squadra si ritrova compatta, alle 15, sul campo 2: nel classico cerchio iniziale, utile a spiegare la seduta di allenamento che si andrà a svolgere, c’è un uomo in più del solito: Stefano Okaka, nuovo attaccante agli ordini del Mister, svolge tutto il lavoro assieme al gruppo.

Dopo una prima parte di attivazione tecnica, sono state provate diverse soluzioni offensive e difensive, queste ultime con un lavoro tattico specifico divisi in due gruppi. Ultima parte dell’allenamento dedicata agli attaccanti, che si sono concentrati su esercizi di smarcamento individuali

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto