24 febrero 2019
24 febrero 2019

Stadium experience

Scopri il FVG con tutti i vantaggi del tifoso

A2.jpg
In Friuli Venezia Giulia l'emozione della partita con l'Udinese si lega a un campionato di esperienze uniche e vantaggi speciali riservati a te che possiedi un biglietto per il match oppure l'abbonamento stagionale alla Dacia Arena. Puoi vivere le emozioni dei giocatori di Serie A, con la STADIUM EXPERIENCE. Scopri di più

Se hai in tasca un biglietto per la partita possiedi inoltre un piccolo tesoro per visitare il meglio del Friuli Venezia Giulia: conserva il tuo ticket e usalo per godere di sconti nel circuito Strada del Vino e dei Sapori su pranzi, cene, visite in cantina, sull'acquisto di prodotti tipici e grandi vini, vere eccellenze del territorio. Scopri di più

Se hai un biglietto per la partita dell'Udinese, o se sei un abbonato, approfittane per organizzarti un piacevole tour alla scoperta di Udine: sia prima che dopo la partita potrai noleggiare gratuitamente le audioguide presso l'ufficio turistico, o scoprire i colori del Tiepolo nel Museo Diocesano o i capolavori custoditi negli altri musei convenzionati. Ti basterà esibire il tuo biglietto partita o l'abbonamento e avrai diritto ad avere il biglietto d'ingresso ai musei a prezzo ridotto, sia per te che per i tuoi accompagnatori. L'offerta è valida dal giorno precedente il match fino alla domenica successiva: una settimana di tempo per scoprire il meglio di Udine e della regione.
 
Per gli abbonati dell'Udinese la FVGcard è scontata del 20% presentando, presso gli infopoint di PromoTurismoFVG, l’abbonamento allo stadio.

Fonte: www.turismofvg.it
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto