05 marzo 2019
05 marzo 2019

Accadde oggi

5 marzo 2017: Udinese 1 - 1 Juventus

Zaoata vs Juventus.jpg
Il 5 marzo 2017 si gioca alla “Dacia Arena” Udinese – Juventus, valida per la 27esima giornata di campionato.
Gli uomini di Delneri sono protagonisti di un’ottima prestazione e riescono a ingabbiare la Juventus e, alla fine, riusciranno a conquistare un meritato 1-1. Un pareggio che consente alla formazione friulana di mantenersi a debita distanza (+15 punti) dalla terzultima in classifica, mentre per la Juve il passo falso è del tutto indolore dato che poi riprenderà a correre spedita per conquistare l’ennesimo scudetto.
L’uomo in più per l’Udinese è Duván Zapata, il migliore di tutti. Grande protagonista in occasione del gol che ha consentito all’Udinese di portarsi in vantaggio: il colombiano va via di forza a Bonucci dalla trequarti in posizione defilata sulla sinistra, entra in area vanamente contrastato dal difensore della Juve che tenta un disperato recupero e poi di prepotenza batte il portiere Buffon. 
Nel secondo tempo l’Udinese - priva di Thereau - ha l’impressione di poter controllare il match, ma nel finale, su palla inattiva, Bonucci segna il gol del pareggio di testa trafiggendo Karnezīs.
 
Questa la formazione dell’Udinese:
Karnezīs
Widmer, Danilo, Felipe, Samir
De Paul, Fofana, Hallfredsson, Jankto
Pereyra, Zapata 
 
 
Guido Gomirato
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto