09 marzo 2019
09 marzo 2019

Buongiorno bianconeri

Alle 17.00 la Primavera in campo a Torino, live su Sportitalia

IMG_0613.jpg
Sabato mattina di allenamento per la prima squadra che si ritroverà alle 11.30 per la seduta defatigante post Juventus-Udinese: palestra e terapie per i titolari mentre chi non è sceso in campo farà una seduta più corposa con lo staff tecnico e Mister Nicola.

Dopo il pranzo obbligatorio la squadra osserverà un paio di giorni di riposo: i bianconeri si ritroveranno infatti lunedì pomeriggio alle 12.30 per iniziare gli allenamenti in vista della trasferta di Napoli.

Chi invece scenderà in campo sono i baby bianconeri: ad aprire il fine settimana delle giovanili gli Esordienti del primo anno che alle 15.00 affronteranno il Rive d'Arcano sul terreno del campo sportivo "Fabio Zuccheri " di San Vito Al Torre.

La formazione Esordienti femminile invece se la vedrà con il Deportivo Junior, sempre alle 15.00, ma sul campo di via della Soima a Cassacco.

Il Rive d'Arcano sarà l’avversario anche dei Pulcini sul campo sportivo comunale "Pressacco Quinto" con inizio sempre alle 15.00, in via Lungocorno a Rodeano.

Esordienti del secondo anno che affronteranno l’Ol3 alle 17.00 sul campo sportivo "Fabio Zuccheri" di San Vito Al Torre.

Allo stadio Filadelfia di Torino la Primavera sfiderà i granata alle 17.00 (diretta Live su Sportitalia). Arbitro dell’incontro sarà il sig. Paolo Bitonti di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina e Vittorio Pappalardo di Parma. 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto