13 marzo 2019
13 marzo 2019

Accadde oggi

Cagliari 0 - 4 Udinese:

Di Natale1.jpg
Il 13 marzo 2011 un’Udinese in splendida forma travolge il Cagliari di Roberto Donadoni al Sant’Elia, vincendo 4 a 0 con gol di Benatia, Sánchez e doppietta di Totò Di Natale.
Il dominio bianconero è netto: il Cagliari, pur presentandosi in buone condizioni generali e avendo ottenuto nelle partite precedenti punti che fanno sperare all’Europa League, sin dai primi minuti è in balia delle scatenate zebrette di Mister Guidolin. Sánchez e Di Natale fanno il bello e il brutto tempo mettendo in crisi la difesa dei rossoblù. A partita finita il pubblico del Sant’Elia tributa un meritato applauso alla formazione bianconera, allora in piena lotta per il quarto posto in classifica, traguardo centrato dopo un elettrizzante e intenso braccio di ferro con la Lazio. 
A Cagliari scendono in campo Handanovic, Benatia, Zapata, Domizzi, Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero, Sánchez e Di Natale, e in corso d’opera Pasquale, Abdi e Denis.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto