13 marzo 2019
13 marzo 2019

Bianconeri in prestito

Vizeu titolare in Copa Libertadores, Ewandro in gol

ewandro.jpg
Facciamo il punto su chi dei bianconeri che giocano in prestito si è messo più in evidenza nel fine settimana appena concluso.

FELIPE VIZEU: inizia con un pareggio in casa del Rosario Central l'avventura del Gremio in Copa Libertadores: la squadra di Renato Portaluppi ha recuperato l'iniziale svantaggio firmato al 2' da Zampedri grazie alla rete di Everton al 13'. In campo anche il nostro Felipe Vizeu che ha giocato per 95 minuti. 

GABRIELE ANGELLA: in campo per tutti i 95 minuti nella sfida vinta dallo Sporting Charleroi per 1-2 in casa dell'Antwerp.   

SIMONE PONTISSO: prestazione positiva per Simone Pontisso che, nella vittoria esterna del Vicenza sul campo della Sambenedettese (1-4 il risultato finale) ha giocato 76 minuti. Vittoria importante per i biancorossi in chiave playoff.

MAURO COPPOLARO: partita attenta e solida per il difensore in prestito al Venezia: i lagunari hanno strappato un ottimo pareggio al Palermo, squadra lanciata verso la Promozione in Serie A. 

EWANDRO: prestazione positiva per l'attaccante brasiliano con lo Young Violets Austria Wien, seconda squadra dell'Austria Vienna. Per lui 94 minuti contro FC Liefering coronati dal gol del momentaneo vantaggio (1-1 il risultato finale).

[Foto credit: Austria Wien]