20 marzo 2019
20 marzo 2019

Buongiorno bianconeri

Ripresa a ranghi ridotti

IMG_8619.jpg
Riprendono oggi gli impegni della prima squadra in vista della prossima, delicatissima, sfida di campionato che vedrà i bianconeri sfidare sul campo della Dacia Arena, i grifoni del Genoa. Il gruppo riprenderà i lavori alle 15 di oggi pomeriggio, a ranghi ridotti, visti i 10 giocatori impegnati con le Nazionali. Croce e delizia per lo staff tecnico, che dovrà fare a meno di diversi titolari fino a pochi giorni prima della partita, ma che può vantare una delle rose con più convocati, nelle rispettive selezioni, di tutta la Serie A. 

Mercoledì di allenamento anche per le selezioni giovanili bianconere che si alterneranno nel pomeriggio sui campi del Bruseschi. Inizierà la Primavera di mister Daniel alle 15:15, con nel mirino la sfida contro il Palermo, da giocarsi in casa.

Alle 15.30 scenderanno in campo gli Under 15, 16 e 17 per lasciare poi spazio, dalle 17.30, ai ragazzi delle categorie Esordienti e Pulcini.

Appuntamento alle 18 sui campi di Cisterna per le ragazze dell’U15 e U17.

U15 impegnata invece sul campo di Aurisina per la sfida contro i pari età della Triestina, mentre gli U14 bianconeri se la vedranno a Pagnacco contro la squadra del San Giovanni. 

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto