22 marzo 2019
22 marzo 2019

Buongiorno bianconeri

Bianco, nero e azzurro: il Bruseschi ha tre colori

_MG_5635.JPG
La giornata dei bianconeri di Mister Tudor inizia alle 8:45 di questa mattina con la colazione in gruppo. L’allenamento inizierà invece, dopo la consueta fase di attivazione, alle 10, sui campi del Bruseschi. 

Il programma della giornata si concluderà con il pranzo nei locali della Dacia Arena.

Venerdì di allenamento anche per le selezioni giovanili bianconere che lavoreranno nel pomeriggio al Bruseschi. Prima a scendere in campo la Primavera di mister Daniel, alle 15:15. Sarà poi la volta, alle 15.30, delle squadre di Under 15, 16 e 17 per lasciare poi spazio, dalle 17.30, ai ragazzi delle categorie U13 e U14.

Il centro sportivo si prepara inoltre ad accogliere l’arrivo, nel primo pomeriggio di oggi, della Nazionale Italiana guidata dal CT Roberto Mancini, attesa all'aeroporto di Ronchi dei Legionari alle 12:10. 

Il Commissario tecnico che poi protagonista, assieme ad un giocatore azzurro, della conferenza stampa delle ore 18, nella quale presenterà la sfida di domani sera contro la selezione finlandese.

Alle 18:30 la squadra svolgerà una sessione di allenamento sui campi del Bruseschi, che sarà in una prima parte aperta alla stampa (15 min). 

Occhi puntati su Kevin Lasagna, l’attaccante bianconero che speriamo possa dimostrare il suo valore davanti al pubblico friulano anche con in dosso la maglia della Nazionale Italiana.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto