26 marzo 2019
26 marzo 2019

Online i biglietti per Euro U21

Pirlo testimonial dell'iniziativa #TifiamoEuropa

L'Italia ospiterà dal 16 al 30 giugno 2019 l'Europeo Under 21 e l Daica Arena di Udine avrà l'onore di ospitare non solo alcune partite della fase a gironi, ma anche la finalissima del 30 giugno. E' possibile da oggi ACQUISTARE ONLINE i biglietti all'indirizzo: https://uefaeurounder21.vivaticket.it.

In concomitanza con l'apertura del ticketing, è stato pubblicato sul canali Social di @WeAreYourope e della Nazionale lo spot ufficiale degli Europei Under 21: nel video Andrea Pirlo, ambasciatore della competizione, appare insieme a 11 ragazzi delle scuole superiori e a 40 bambini delle scuole elementari, tutti selezionati tra gli studenti che partecipano al progetto #TifiamoEuropa, invitando a non fischiare gli inni ed anzi a partecipare con atteggiamento positivo alle gare e accogliere negli stadi i tifosi di tutte le Nazionali ospiti in un clima festoso.

E' inoltre ancora attiva la possibilità di candidarsi come Volontario dell'Europeo Under 21 nelle 6 sedi: tutte le informazioni al sito https://tifiamoeuropa.eu/volontari/
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto