28 marzo 2019
28 marzo 2019

Buongiorno bianconeri

Il primo di due allenamenti al completo

_MG_5873.JPG
Sono solo due le sedute di allenamento in cui Mister Tudor potrà cercare di incidere sulla mentalità e sul gioco dei bianconeri prima di affrontare i grifoni di Prandelli sul campo della Dacia Arena sabato alle 15:00. Quella di questo pomeriggio e la rifinitura di domani, saranno infatti gli unici due appuntamenti in cui potrà avere a disposizione tutti i giocatori al rientro dalle rispettive Nazionali, per arrivare ad affrontare nel migliore dei modi la partita. L’elettroshock che l’allenatore croato deve dare alla squadra passa anche da queste prime sessioni di lavoro. 

L’appuntamento è fissato per il pranzo di oggi, entro le 12:30, da fare rigorosamente in gruppo, per poi spostarsi in spogliatoio per una approfondita sessione video. Sarà dunque la volta del riscaldamento in palestra per poi iniziare, alle 15 in punto, sui campi esterni del Bruseschi il lavoro tattico, fondamentale per arrivare preparati a sabato. 

Dopo l’allenamento la squadra partirà direttamente per il ritiro pre-partita. 

Nel pomeriggio di oggi si alleneranno al Bruseschi anche i ragazzi delle giovanili: la Primavera scenderà in campo alle 15:15 e poi a seguire la formazione Under 15 alle 15:30. Alla stessa ora, gli U17 sfideranno la Rappresentativa FVG sul Campo Sportivo "G. Del Bianco" di Capo di Sopra. 

Alle 17:30 sarà infine la volta degli U14 e dei gruppi dei più piccoli Esordienti e Pulcini.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto