06 aprile 2019
06 aprile 2019

Buongiorno bianconeri

Rifinitura con l'Empoli nel mirino

IMG_5487.jpg
Alla vigilia di una sfida delicata come quella di domani la concentrazione è altissima e nulla può essere lasciato al caso. Il ritiro anticipato di un giorno, come già avvenuto nei precedenti due impegni di campionato, viene fatto proprio in quest'ottica. E' così che alle 10 di questa mattina la squadra si muoverà dalla sede del ritiro, a Gradisca d'Isonzo, per arrivare alla Dacia Arena e svolgere la seduta di rifinitura in vista della gara contro l'Empoli di domenica. Dopo aver messo a punto gli ultimi dettagli i bianconeri pranzeranno in gruppo allo stadio, mentre Mister Igor Tudor presenterà la partita ai giornalisti nella consueta conferenza stampa per i media. 
L'appuntamento per i tifosi friulani è di quelli da non mancare, domani alle 15, sui seggiolini colorati del loro stadio, per una partita che sarà una finale, come tutte quelle da qui a fine campionato. 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto