12 abril 2019
12 abril 2019

Con Despar per l'A.I.D.O.

Fino a Pasqua potrai sostenere l'Associazione acquistando le uova solidali

AIDO_nolabel.jpg
Dal 25 marzo fino a Pasqua in tutti i punti vendita Eurospar e Interspar aderenti del Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, saranno in vendita le uova solidali.

Tutto il ricavato andrà destinato al supporto delle attività di AIDO, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, attraverso la vendita di quattromila Uova di Pasqua personalizzate che potranno essere acquistate al costo di € 9,90.

Saranno disponibili nelle versioni cioccolato al latte e cioccolato fondente da 350 g.

L’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) opera da oltre quarantacinque anni per promuovere la cultura della donazione e della solidarietà, e garantire così a tante persone non soltanto la possibilità di sopravvivere, ma anche quella di condurre un’esistenza normale.

Tutte le ulteriori info sull’associazione le trovate al sito www.aido.it.

Fino ad esaurimento scorte.

BIMBI IN CAMPO - In occasione di Udinese-Sassuolo i bambini che accompagneranno i calciatori scenderanno in campo con le uova solidali.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto