18 aprile 2019
18 aprile 2019

Buongiorno bianconeri

Voltare pagina e ricominciare a lavorare

Per riprendere le parole di Mister Tudor nel post partita di ieri "è necessario voltare pagina immediatamente, sabato abbiamo una partita troppo importante". È con questo spirito che i bianconeri, reduci dalla sconfitta con la Lazio, con una formazione pesantemente rivisitata a causa degli infortuni, riprendono il lavoro in vista della partita di sabato che li vedrà impegnati con il Sassuolo.

Sarà una gara da affrontare con la forza e la mentalità di una finale, per questo motivo i nostri bianconeri torneranno subito sui campi del Bruseschi per non perdere preziosi momenti di lavoro. Alcuni dei giocatori in realtà hanno ripreso l'allenamento già ieri sera: i membri della squadra che non sono scesi in campo contro i biancocelesti, infatti, hanno fatto un'allenamento di 45 minuti all'Olimpico subito dopo la conclusione di Lazio-Udinese. 

Oggi però si ricomincia la preparazione tutti insieme, la squadra sarà in palestra alle 14:40 per l'attivazione muscolare e successivamente proseguirà la preparazione all'aperto per preparare la sfida pre pasquale con il Sassuolo, in programma alla Dacia Arena sabato 20 alle 15:00.
Condividi su