19 abril 2019
19 abril 2019

Femminile: U15 in finale al torneo “We Love Football”

Scopri tutti gli appuntamenti dei giovani bianconeri per il weekend di Pasqua.

03 Ud-Cittadella © Foto Petrussi.jpg
Fine settimana ricco di impegni per i nostri baby bianconeri.

Scopriamo il dettagli di tutte le gare in programma:

La formazione Primavera, anticipata sabato scorso la giornata di campionato, è impegnata da ieri fino al lunedì di Pasquetta a Bellinzona nella prestigiosa "Wambo Cup". Udinese inserita nel gruppo B insieme a Genk, Red Bull Academy e Honved. Nel gruppo A se la vedranno Team Ticino, Malmo, Rijeka e Krasnodar. Domenica si svolgeranno le semifinali e lunedì le finali per il primo e terzo posto.
Ieri sera la squadra di Stefano Daniel ha pareggiato 1-1 con l’Honved (a segno Parpinel di testa su calcio d’angolo); stasera alle 21.00 i bianconeri se la vedranno con la Red Bull Academy.

Under 16, Under 15 e Under 13 impegnate a Pordenone nel “Gallini World Cup” da oggi e fino a lunedì, mentre l’Under 17 lo sarà a Maranello nel “Memorial Sassi”; 

I Pulcini sfideranno in un incontro amichevole il Pisek oggi alle ore 15.00 sul terreno del campo sportivo "Fabio Zuccheri" di San Vito al Torre; 

Amichevole anche per l’Under 14 che a Casarsa della Delizia affronterà la formazione locale a partire dalle 18.00;

Gli Esordienti del secondo anno lunedì parteciperanno al torneo “Città di Camisano” a Camisano Vicentino (VI);

Infine l’Under 15 femminile lunedì mattina effettuerà la finale del torneo “We Love Football” contro il Brescia. Appuntamento alle ore 9.30 allo stadio “Dall’Ara di Bologna”.
 
 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto