22 junio 2019
22 junio 2019

#EuroU21 - la Germania in Conferenza Stampa

Le parole di Mister Stefan Kuntz e capitan Timo Baumgartl

GER.jpg
Nella sala stampa della Dacia Arena si presentano i campioni uscenti della Germania, a punteggio pieno anche in queste prime partite del Girone B.

Al tavolo, oltre a Mister Stefan Kuntz, anche il ventitreenne difensore centrale Timo Baumgartl.

"Abbiamo fatto due ottimo partite - esordisce il CT tedesco - ci sentiamo sempre più confortevoli man mano che passa il tempo. Ora però non possiamo soffermarci sul passato ma pensare subito all'Austria: se dovessimo perdere domenica il nostro cammino si complicherebbe terribilmente. il nostro obiettivo è quello di migliorare dopo ogni match e la prestazione messa in campo giovedì con la Serbia deve porre le basi per quella di domani. Non ho molti attaccanti di ruolo in squadra - continua Kuntz - e per questo devo adattare il nostro gioco alle caratteristiche dei miei calciatori".

"Con l'Austria sarà un derby - continua capitan Timo Baumgartl - una partita sentita tra due nazioni molto vicine. Dovremmo cercare di andare oltre le emozioni e trattarlo come una normale partita di calcio".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto