24 June 2019
24 June 2019

International Mood

Tre vittorie in tre partite per Mandragora, De Paul e Ekong

Schermata 2019-06-24 alle 11.51.08.png
Facciamo il punto sui nostri bianconeri impegnati con le rispettive nazionali:

ROLANDO MANDRAGORA

Positiva e convincente prestazione in cabina di regia per il nostro Rolando Mandragora nell’incontro disputato sabato sera dagli azzurrini sul Belgio. La vittoria della Nazionale Under 21 capitanata dal nostro numero 38, però, potrebbe non essere sufficiente a far proseguire il cammino degli azzurrini nel torneo continentale. 

RODRIGO DE PAUL

È andata meglio all’Argentina di De Paul, schierato titolare per tutti i 90 minuti nella decisiva partita giocata dall’Argentina contro il Qatar. Vittoria per 2-0 dei sudamericani grazie a un gol di Lautaro Martinez in apertura e al raddoppio di Aguero nelle ultime battute dell’incontro, una vittoria  che ha permesso all'Argentina di approdare ai quarti di Copa America. Inserito nel centrocampo a tre predisposto dal ct Scaloni, il nostro numero 10 ha contribuito in maniera decisiva al rotondo successo della sua Albiceleste.

WILLIAM EKONG

Vittoria per 1-0 sul Burundi infine per Troost-Ekong nella partita d’esordio della Coppa d’Africa. Il nostro difensore è stato schierato titolare a sinistra nella difesa a quattro della Nazionale nigeriana allenata dal tedesco Rohr.