21 septiembre 2019
21 septiembre 2019

Tudor: "Non abbiamo aggredito l'avversario"

Le parole del mister dopo la gara persa contro il Brescia

WhatsApp Image 2019-09-21 at 17.36.46.jpeg
Pomeriggio amaro per l'Udinese, sconfitta in casa di misura da un Brescia tutt'altro che arrembante ma bravo quanto basta per superare i bianconeri, oggi in forma non smagliante.

"Diciamo che tutte le belle cose messe in mostra nelle prime tre partite oggi non si sono viste per niente - ha dichiarato ai microfoni di Udinews Tv -. Negli ultimi 30 metri non siamo stati pericolosi e non abbiamo aggredito l'avversario. Loro non hanno avuto moltissime occasioni ma sono stati capaci di sfruttarle meglio di noi, ora dobbiamo voltare pagina e pensare subito al Verona. Dobbiamo continuare a lavorare forte sulle cose fatte bene e cercare invece di migliorare quelle che ancora sbagliamo. Oggi non siamo stati all'altezza e abbiamo faticato parecchio: così diventa difficile vincere. Alla fine non è che loro abbiano corso di più o abbiamo giocato evidentemente meglio, hanno fatto la loro partita come noi abbiamo fatto la nostra, ma purtroppo non siamo stati in grado di portare a casa dei punti".

Clicca qui per vedere l'intervista 

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto