1. Home
  2. Biglietti
  3. Omaggi Under 14
RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41
I minori di anni 14 (rispetto alla data della partita per cui richiedono il biglietto) potranno ricevere un tagliando in omaggio in occasione delle seguenti partite della stagione 2017/18: Udinese - Spal, Udinese - Fiorentina, Udinese - Sassuolo, Udinese - Lazio, Udinese - Crotone e Udinese - Bologna
 
Modalità di richiesta tagliandi
Per ottenere il tagliando omaggio, sarà sufficiente inviare una mail ad assistenza.tifosi@udinesespa.it con il seguente oggetto "OMAGGIO UNDER 14", alla mail andrà allegato il documento di identità del ragazzo. Successivamente riceverete il tagliando omaggio in allegato in formato pdf, sarà sufficiente quindi stamparlo e recarsi alla Dacia Arena. L'accompagnatore invece potrà acquistare il tagliando attraverso tutti i consueti canali di vendita.
 
Tempi di richiesta tagliandi
La mail di richiesta saranno accettate a partire dalla settimana antecedente la gara scelta fino al mercoledì antecedente la partita.

Disponibilità
I tagliandi saranno disponibili in tribuna laterale nord fino all'esaurimento dei posti riservati alla promozione.
 
 
 
 
La presente promozione riguarda il rilascio di ingressi gratuiti ai minori di anni 14 in virtù del D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n.41.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto