07 giugno 2019
07 giugno 2019

International Mood

Il punto sulle convocazioni dei nostri bianconeri

Schermata 2019-06-07 alle 12.37.43.png
Si avvicinano gli impegni internazionali per i nostri bianconeri convocati con le rispettive selezioni nazionali.
Scopriamo tutti i dettagli delle partite che vedranno protagonisti i nostri bianconeri:

RODRIGO DE PAUL, impegnato in Coppa America con la sua Argentina, disputerà il primo match ufficiale il 15 giugno contro la Colombia, per poi affrontare Paraguay e Qatar (vincitore della Coppa d'Asia), rispettivamente il 20 e il 23 giugno.

EMIL HALLFREDSSON sarà impegnato nel terzo turno di qualificazione ai prossimi Europei e giocherà contro Albania e Turchia rispettivamente l'8 e l'11 giugno.

C'è anche ROLANDO MANDRAGORA tra i 23 convocati di Mister Di Biagio per l'Europeo di categoria. Il centrocampista bianconero affronterà domenica 16 giugno la Spagna, mercoledì 19 la Polonia e il Belgio sabato 22. 

Anche la Serbia di PETAR MICIN sarà impegnata negli Europei U21: Petar se la vedrà con l'Austria il 17 giugno, Germania giovedì 20 e Danimarca domenica 23.

JENS STRYGER LARSEN sarà impegnato nel terzo turno di qualificazione ai prossimi Europei nel match che la Danimarca disputerà contro l'Irlanda il 7 giugno. Il 10 di giugno i danesi sfideranno invece la Georgia
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto