News AMICHEVOLE UDINESE - AZ ALKMAAR: AGGIORNAMENTO SETTORI RISERVATI AL PUBBLICO
04 agosto 2017
I tifosi che hanno acquistato il biglietto nel settore Distinti assisteranno alla partita in Tribuna Centrale

AMICHEVOLE UDINESE - AZ ALKMAAR: AGGIORNAMENTO DEI SETTORI RISERVATI AL PUBBLICO

DaciaArena16lb_00809.jpg
 
Per l’amichevole con l’AZ Alkmaar, in programma sabato 5 agosto alle 20:30, l’Udinese Calcio 1986 ha deciso di regalare ai tifosi che hanno acquistato il biglietto nel settore dei Distinti un posto di fascia superiore: assisteranno infatti alla partita in Tribuna Centrale.

Oltre alla Curva Sud e al Settore Ospiti anche i Distinti rimarranno quindi chiusi al pubblico. Una scelta che porterà ad una nuova sistemazione per i tifosi che non solo presenta sedute più larghe e confortevoli, ma che li avvicinerà alla squadra durante la presentazione ufficiale, che avverrà alcuni minuti prima del match proprio nell’area di fronte alla Tribuna.
 
Avere i nostri tifosi vicini darà ancora più carica ai giocatori non solo per l’amichevole di sabato ma per i prossimi impegni ufficiali ormai imminenti.

I tifosi in possesso di un biglietto per il settore Distinti dovranno recarsi direttamente presso in tornelli della Tribuna Centrale nord o sud da dove avranno accesso, rispettivamente, ai settori C e H.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto