05 giugno 2019
05 giugno 2019

Euro U21: biglietti a 1€ per gli studenti

Lanciata la App degli Europei We Are Yourope

italia.jpg
Manca pochissimo al calcio d'inizio del Campionato Europeo UEFA Under 21, che scatterà il 16 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna con Italia-Spagna, e l’interesse verso il torneo organizzato per la prima volta in Italia aumenta di giorno in giorno: è stata infatti superata la cifra di 110.000 biglietti venduti e si va verso il tutto esaurito per la partita inaugurale.

Nel frattempo nelle scuole delle città ospitanti - Bologna, Reggio Emilia, Trieste, Udine, Cesena e San Marino -  è cominciata la distribuzione dei coupon che consentono a tutti gli studenti di acquistare i biglietti per le partite a 1 euro.

Il coupon è presente anche in formato digitale nella nuova App "We Are Yourope": basterà mostrare la schermata dell'App in qualsiasi punto vendita di Vivaticket per acquistare i biglietti di ogni partita degli Europei a solo 1 Euro (per gli adulti che accompagnano gli studenti il costo del biglietto è di 5€).

Tramite la App sono inoltre disponibili tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Euro Under 21, le iscrizioni a eEuro U21, le divertenti sfide di #PES2019 che si terranno per la prima volta in Italia sui maxischermi degli stadi, e oltre un’ora di contenuti video. Fra questi i contributi di Calciatori Brutti le interviste esclusive ad alcuni atleti che rappresenteranno l’Italia a Tokyo 2020 che sono testimonial del progetto #TifiamoEuropa, pensato per portare una cultura di accoglienza e rispetto degli avversari negli stadi italiani nel corso dei prossimi Europei.

La App può essere scaricata a questi link:
Dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfigc&gl=IT&ch=way
Dispositivi iOS: https://itunes.apple.com/it/app/we-are-yourope/id1463399198?l=en&mt=8&ch=way

I coupon - cartacei o digitali - valgono per tutte le partite a cui lo studente decide di assistere, e possono essere convertiti in biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket, presso il Macron Store dello stadio di Udine, al gazebo Triestina di Piazza Borsa a Trieste e a San Marino negli uffici della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. Le scuole che desiderano ricevere altri coupon possono richiederli alla segreteria organizzativa al numero 0521/1815773. 

Ricordiamo che i biglietti per assistere alle partite sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket, restano valide le riduzioni già in essere.


Fonte: FIGC
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto