News Udinese-Juventus: vendita libera sold out. Da sabato 1 settembre si potranno acquistare i biglietti su cui non è stata esercitata la prelazione dagli abbonati a 17 gare
30 agosto 2018
Venerdì 31 alle 19:00 scade il diritto di prelazione per gli abbonati a 17 gare. I biglietti su cui non è stato esercitato verranno messi in vendita libera dalle 9:30 di sabato 1 settembre

Udinese-Juventus: vendita libera sold out. Da sabato 1 settembre si potranno acquistare i biglietti su cui non è stata esercitata la prelazione dagli abbonati a 17 gare

10.22-3132.jpg
L'Udinese si prepara ad affrontare il big match con la Juventus davanti a una Dacia Arena da tutto esaurito. È stato infatti un successo l’apertura anticipata delle vendite per il primo big match in casa, con tutti i biglietti disponibili in questa fase già venduti in meno di una settimana.

Resta ancora attiva la prelazione riservata agli abbonati a 17 gare (Family, Studenti e Sportivi) che avranno tempo fino alle 19:00 di venerdì 31 agosto per esercitare la prelazione esclusiva sul proprio posto, usufruendo dello sconto previsto.

I biglietti su cui non verrà esercitata la prelazione verranno messi in vendita dalle ore 9:30 di sabato 1 settembre e potranno essere quindi acquistati liberamente.
I settori in cui ci sarà disponibilità di posti sono la Tribuna Laterale, i Distinti e la Curva Sud (disponibilità limitata).

I tagliandi potranno essere acquistati attraverso i consueti canali di vendita:

PUNTI VENDITA E INFO:
ONLINE SU: www.listicket.com
RIVENDITE AUTORIZZATE Cliccare qui per l'elenco.
BIGLIETTERIE LATO NORDOVEST STADIO FRIULI - DACIA ARENA
Orari di apertura: Lunedì dalle 15:00 alle 19:00, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, Sabato dalle 9:30 alle 12:30

Si ricorda che l’unico sito internet ufficiale per la vendita è www.listicket.com la società non risponde di acquisti effettuati attraverso altri siti o altri canali di vendita non elencati nella presente nota.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto