22 luglio 2019
22 luglio 2019

Primavera Udinese, Filippo Cristante è il nuovo allenatore

Il tecnico giunge a Udine dopo cinque anni al Pordenone

 L'Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione Primavera a Filippo Cristante. Classe 1977, arriva in maglia bianconera dopo le esperienze nelle giovanili del Pordenone dove ha allenato i Giovanissimi e la Beretti. Da giocatore, ha avuto un'ottima carriera. Difensore duttile, tra i professionisti ha disputato 487 partite, di cui 78 in Serie A e 360 in Serie B.

"C'è grande entusiasmo da parte mia - dichiara mister Filippo Cristante - per l'inizio di questa nuova esperienza con l'intento di far crescere questi ragazzi e di raggiungere risultati importanti. Un gruppo che ha già lavorato compattamente lo scorso anno, spetterà ai ragazzi conoscere il mio metodo di lavoro e il mio staff. Per le prime amichevoli non abbiamo vincoli di risultato, dobbiamo avvicinarci a questi impegni con tranquillità sapendo che c'è tanto lavoro da svolgere. la cosa importante sarà poi farci trovare pronti per l'inizio del campionato".

La società dà il benvenuto al sig. Filippo Cristante e gli augura buon lavoro.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto