15 agosto 2019
15 agosto 2019

Giovanile, il punto sul pre-campionato

Conclusi i ritiri di preparazione delle squadre Under 17, Under 16 e Under 15

ritiro U17 gruppo.jpg
Si sono conclusi i ritiri di preparazione pre-campionato delle squadre Under 17, Under 16 e Under 15 (quello Primavera si è concluso domenica dopo le due gare amichevoli con ND Gorica e Brian Lignano).

La squadra Under 17 si è allenata a Preone, grazie alla disponibilità e all'accoglienza del Comune di Preone, del Centro Turismo Preone e della locale associazione Becs Preone.

Le squadre Under 16 e Under 15 si sono allenate a Piani di Luzza usufruendo delle strutture del Bella Italia Village, con la collaborazione dei comuni di Forni Avoltri e Sappada che hanno ospitato le prime gare amichevoli.

Positive e vittoriose le prime "sgambate": l'Under 17 ha superato l'N.D. Gorica a Preone, l'Under 16 ha sconfitto l'U.S. Villa U17 a Sappada e l'Under 15 ha avuto la meglio sui giapponesi del G.A. Tokyo a Forni Avoltri.

Inoltre, le tre squadre e la Primavera, durante le giornate di ritiro hanno partecipato ad un incontro informativo, a cura della sezione arbitri A.I.A. di Udine, sulle novità regolamentari in vigore dalla stagione sportiva 2019/2020, al fine di favorire una conoscenza approfondita e una maggiore padronanza delle regole del gioco.

Infine, nella squadra Under 16 ha partecipato al ritiro anche Francesco Pasqual, vincitore del Best Value Young Player nell'ambito dell'Academy League 2018/19 per le Udinese Academy.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto