11 marzo 2019
11 marzo 2019

Girl power!

Grandi risultati per le ragazze bianconere

11 Ud-Cittadella © Foto Petrussi.jpg
Le ragazze bianconere trionfano nelle partite del fine settimana segnando in totale 8 gol contro Cittadella e Deportivo Junior.

UNDER 15 FEMMINILE: UDINESE 4 - 0 CITTADELLA       

Marcatori: Circosta (1’p.t., 16’p.t.), Nimis (5’t.t.), Gollino(9’t.t.);

UDINESE: Maschietto (1’ t.t. Girardi), Cassina (15’ t.t. De Franceschi), Rosolen (1’ t.t. Nimis), Righini (5’ t.t. Castiglia), Nuzzi (12’ t.t. Zanon), Codarin, Perego (9’ t.t. Cerasoli), Goz (12’ s.t. Gollino), Circosta (12’ s.t. Gori). All. Giuseppe Vacca

Vittoria per 4-0 per le nostre ragazze dell’Under 15. La partita ha evidenziato sin da subito una netta supremazia della squadra bianconera, che si è portata in vantaggio dopo solo 8” dal calcio d’inizio con un ottimo inserimento in area di Circosta e ha continuato nel corso della prima frazione di gioco a creare diverse occasioni da gol, concretizzando il raddoppio al 16’ del primo tempo, sempre con Circosta. Nell’ultima frazione di gioco le ragazze di mister Vacca hanno incrementato il punteggio di altre due reti grazie ai gol di pregevole fattura di Nimis  e Gollino su calcio di punizione.

 
ESORDIENTI FEMMINILI: UDINESE 4 - 1 DEPORTIVO JUNIOR 

Sabato 9 marzo al campo sportivo comunale di Cassacco, le ragazze dell'Udinese si sono confrontate con i pari età del deportivo junior. Le bianconere iniziano con il piede giusto disputando una buona gara sotto il profilo della determinazione e concentrazione, mostrando il frutto del lavoro fatto in questi mesi. Risultato finale dell'incontro 4-1 per le nostre ragazze.

Nel dettaglio:

1 tempo 2-0 (reti di Zanon, Cerasoli)
2 tempo 0-2
3 tempo 2-0 (reti di Cerasoli e Castiglia)
4 tempo 1-1 (rete di  biancuzzi)