News Il futuro siete voi
17 dicembre 2018
In seicento al brindisi natalizio delle giovanili

Il futuro siete voi

Una grande festa a tinte bianconere  ha riunito tutto il nostro settore giovanile dai pulcini alla Primavera passando per le tre squadre femminili.  Oltre seicento persone tra ragazzi, genitori, staff tecnico e dirigenti hanno voluto scambiarsi gli auguri di Buon Natale e ripercorrere insieme questo inizio di stagione guardando alle sfide del futuro.

Hanno voluto essere presenti anche il Mister Davide Nicola, Darwin Machis, Andrija Balic e Marco D'Alessandro.

"Lo sport è fondamentale perché ti insegna a fare sacrifici per raggiungere grandi obiettivi - le parole di Nicola - una cosa importantissima per affrontare la vita nel modo giusto". 

"Se oggi siamo così tanti - ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino - è perché un anno fa abbiamo deciso che era necessario invertire la rotta, e lavorare per costruire un nuovo settore giovanile, un progetto in Friuli Venezia Giulia e in Italia che potesse sostenere i ragazzi che credono nel calcio e dare loro nuove opportunità.

Udinese Calcio ha fiducia nei giovani e punta nella collaborazione con le società del territorio, conta nell’importanza della formazione, nel diffondere i valori dello sport e crede nel talento
".

Guarda la gallery: 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto